Villa viareggina in Vendita a Cascina, zona Arnaccio

  • € 159.000
  • 5 
    locali
  • 2 
    bagni
  • 110 m2
    superficie
  • Vendita
    trattativa
  • Villa
    tipologia
  • Residenziale
    destinazione
  • 3125
    riferimento
  • Selene Meoni
    agente immobiliare
  • VENDUTO
    stato trattativa

Descrizione

Villa viareggina in vendita a Cascina, zona Arnaccio. NOSTRA ESCLUSIVA.

In zona comoda per tutte le vie di comunicazione e ben servita, ubicata in posizione strategica tra Cascina, Pisa e Livorno, a pochi minuti da Navacchio e Ospedaletto, proponiamo in vendita una villa indipendente in ottimo stato stile viareggina, disposta tutta su un piano, con grande e riservato giardino di circa 1000 mq, disposto sui 4 lati della casa, completamente recintata e con accesso da cancello carrabile e pedonale.

La casa è stata completamente ristrutturata nel 2001 ed è composta da ingresso in ampia zona giorno con soggiorno e cucina abitabile separata da un nell'arco in mattoncini faccia vista, dal disimpegno si giunge al reparto notte dove troviamo tre camere da letto, di cui 2 matrimoniali e il bagno finestrato con doccia.
Rifiniture in stile rustico, mattoncini faccia vista, pavimento in cotto, doppi vetri con vetrocamera, grate di sicurezza e zanzariere.

Ampiamente vivibile la parte esterna, in parte piastrellata ed il resto a verde, dotata di pergolato in legno, pilozzo per l'acqua e barbecue in muratura, oltre ad un comodissimo secondo bagno con doccia adiacente alla casa.

L'immobile disponde di climatizzazione, autoclave e pannelli solari, l'impianto fotovoltaico a tetto di 6 kw prevede il recupero degli incentivi per ulteriori €30.000,00 circa in 15 anni.

La casa è libera da subito e pronta per essere abitata e vissuta!
 

Contatta


Dati principali

Disponibilità: Libero da subito

Piano/i: piano terra

Livello/i: 1

Ascensore: no

Garage: no

Posto Auto: si

Balcone: no

Terrazza: no

Cantina: no

Giardino: si 1000,00 m2

Dati energetici

Prestazione energetica: 248,50 KWh/m2 anno


Posizione

Via Arnaccio, 119

56021 Cascina, PI (Italy)


Agente Immobiliare

Selene Meoni

Selene Meoni

I miei immobili

LISTING AGENT - Agente Immobiliare

Agente e Consulente Immobiliare, mi sono abilitata allo svolgimento della Professione nel 2011 presso la Camera di Commercio di Pisa e da allora svolgo la mia attività nel settore immobiliare con correttezza e professionalità utilizzando un approccio innovativo, consulenziale e trasparente, assistendo e seguendo i miei clienti in tutte le fasi del processo di vendita.

Svolgo il mio lavoro con impegno, serietà e competenza ponendomi come obiettivo primario la soddisfazione dei miei Clienti.
In un mercato particolare come quello attuale la formazione costante ed i corsi di aggiornamento professionale sono alla base delle mia operatività in modo da garantire ai miei Clienti servizi di qualità sempre maggiore.

ll mio compito è far sì che la vendita di un immobile sia per i miei clienti un’operazione semplice e redditizia, ciò grazie ad un piano di lavoro collaudato e di sicura efficacia, e alle innovative tecniche e strategie di marketing applicate. I miei clienti riescono infatti a vendere al miglior prezzo ottenibile dal mercato attuale, e nei tempi che desiderano.

Alcuni dei miei numeri:

Quali sono i miei numeri personali?

36 —> Corsi di formazione professionale a pagamento svolti all’anno - media locale 2

85% —> Percentuale in media di incarichi venduti su incarichi acquisiti - media locale 31%

24 —> Media giorni di giacenza immobili da incarico a proposta - media locale 563 giorni

-1,2% —> Percentuale in media di scostamento da prezzo di incarico a prezzo di vendita - media locale -26%

-------------------------------

Il mio motto è una frase di Albert Einstein: “Follia è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi.

Per avere ulteriori informazioni su questo immobile puoi contattarmi direttamente.