Villa bifamiliare in vendita a Pisa, La Fontina

  • € 447.000
  • 8 
    locali
  • 3 
    bagni
  • 190 m2
    superficie
  • Vendita
    trattativa
  • Villa
    tipologia
  • Residenziale
    destinazione
  • 3148
    riferimento
  • Ranieri Fochi
    agente immobiliare
  • VENDUTO
    stato trattativa

Descrizione

Villa bifamiliare in vendita a Pisa, La Fontina.
NOSTRA ESCLUSIVA - In zona ricca di servizi, proponiamo bellissima villa bifamiliare con giardino su tre lati e doppio accesso, sia carrabile che pedonale.
L'immobile di recente e completa ristrutturazione, con piccole finiture da ultimare, si sviluppa su due livelli più mansarda.
Al piano terra ingresso in ampia e luminosa zona giorno composta da salone con camino e con accesso al giardino, cucina abitabile, studio, ripostiglio, bagno e ampio locale di sgombero.
Al piano primo disimpegno notte con accesso alle tre camere da letto, di cui una con bagno privato, bagno padronale e locale lavanderia con accesso al terrazzo di circa 10 mq, inoltre è presente una botola per accedere alla mansarda del piano sottotetto praticabile, ideale per la realizzazione di una ulteriore camera oppure uno studio.
Il giardino è ben disposto e vivibile, la privacy è assicurata e il verde che circonda l'immobile completa la raffinatezza della proposta.
Predisposizione per l'aria condizionata, aspirapolvere centralizzata, cappotto termico, gattaiolato e infissi nuovi.

Contatta


Dati principali

Disponibilità: Libero al rogito

Piano/i: piano terra

Livello/i: 2

Ascensore: no

Garage: no

Posto Auto: si

Balcone: si

Terrazza: si

Cantina: no

Giardino: si 250,00 m2

Dati energetici

Classe energetica: in attesa di certificazione

Prestazione energetica: 0,00 KWh/m2 anno


Posizione

Via Giovanni Boccaccio, 8

56010 San Giuliano Terme, PI (Italy)


Agente Immobiliare

Dott. Ranieri Fochi

Dott. Ranieri Fochi

I miei immobili

AMMINISTRATORE UNICO - IL MATTONE s.r.l.

Dopo la laurea conseguita nel 2003, mi sono abilitato nel 2005 all'esercizio della Professione di Agente Immobiliare e nel 2006 ho dato vita all'Agenzia Immobiliare Il Mattone. Nel settembre 2017 questa è stata trasformata in IL MATTONE srl.

Amante del lavoro e del migliorarmi sempre, partecipo a impegnativi e costosi corsi di formazione, per essere sempre ben informato sulle leggi e sulle principali novità nel campo immobiliare, soprattutto per quanto riguarda le migliori tecniche e strategie di vendita.

Il mio obiettivo è aiutare le persone a vendere la propria casa ottenendo il massimo possibile in ogni condizione di mercato, prevenendo tutte le problematiche burocratiche nelle quali potrebbe incappare senza l'appoggio di un valido Professionista, o a comprare casa al giusto prezzo, senza prendere fregature o perdere soldi.

--------------------------------------------------------------

Il mio motto è: "L'uccellino posato sul ramo non ha paura che il ramo si spezzi, perché la sua fiducia non è nel ramo, ma nelle proprie ali."

Per avere ulteriori informazioni su questo immobile puoi contattarmi direttamente.