Appartamento in vendita a Pisa, Via Quarantola

Descrizione

Appartamento in vendita a Pisa, Via Quarantola.
NOSTRA ESCLUSIVA - Vicino i principali servizi, in condominio recintato, con ampio parco e di recente costruzione, al primo piano con ascensore, appartamento in ottime condizioni composto da soggiorno con angolo cottura, ampio balcone, camera matrimoniale e bagno con finestra. L'immobile è coperto, ancora per quattro anni, dalla polizza decennale postuma del costruttore ed è dotato di: riscaldamento a pavimento, predisposizione per l'allarme, videocitofono, porta blindata e predisposizione per l'aria condizionata. Tutti gli impianti sono provvisti di certificato.
Completano la proprietà un posto auto coperto.

Classe energetica: A, Epi,invol: 21,74kWh/m² anno, IPEgl: 25,533kWh/m² anno
 
 

Contatta


Dati principali

Disponibilità: Libero al rogito

Piano/i: 1

Livello/i: 1

Ascensore: ✔️ si

Garage: ❌ no

Posto Auto: ✔️ si

Balcone: ✔️ si

Terrazza: ❌ no

Cantina: ❌ no

Giardino: ❌ no

Dati energetici

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G

26 KWh/m2 anno

Via Quarantola, 15

Via Quarantola, 15
56121 Pisa (PI) - [Italy]

Agente Immobiliare

Dott. Ranieri Fochi

Dott. Ranieri Fochi

I miei immobili

AMMINISTRATORE UNICO - IL MATTONE s.r.l.

Dopo la laurea conseguita nel 2003, mi sono abilitato nel 2005 all'esercizio della Professione di Agente Immobiliare e nel 2006 ho dato vita all'Agenzia Immobiliare Il Mattone. Nel settembre 2017 questa è stata trasformata in IL MATTONE srl.

Amante del lavoro e del migliorarmi sempre, partecipo a impegnativi e costosi corsi di formazione, per essere sempre ben informato sulle leggi e sulle principali novità nel campo immobiliare, soprattutto per quanto riguarda le migliori tecniche e strategie di vendita.

Il mio obiettivo è aiutarti a vendere casa ottenendo il massimo possibile in ogni condizione di mercato, prevenendo tutte le problematiche burocratiche nelle quali potresti incappare senza l'appoggio di un valido Professionista, e a comprare casa al giusto prezzo, senza prendere fregature o perdere soldi.

--------------------------------------------------------------

Il mio motto è: "L'uccellino posato sul ramo non ha paura che il ramo si spezzi, perché la sua fiducia non è nel ramo, ma nelle proprie ali."

Per avere ulteriori informazioni su questo immobile puoi contattarmi direttamente.