Appartamento in vendita a Pisa, Porta a Piagge.

Descrizione

Al piano terra di buono stabile condominiale, si propone un immobile ristrutturato recentemente, dotato di resede privata con due posti auto. Internamente questa casa si compone di ingresso in soggiorno con camino, cucina abitabile con veranda e balcone, disimpegno notte, due camere, bagno con doccia, vasca e finestra, soffitta uso ripostiglio, cantina e tavernetta uso studio.

Contatta


Dati principali

Disponibilità: Libero al rogito

Piano/i: piano terra

Livello/i: 1

Ascensore: no

Garage: no

Posto Auto: si

Balcone: si

Terrazza: no

Cantina: si

Giardino: si 30,00 m2

Dati energetici

Classe energetica: in attesa di certificazione

Prestazione energetica: 0,00 KWh/m2 anno


Posizione

Via San Michele degli Scalzi

56124 Pisa, PI (Italy)


Agente Immobiliare

Dott. Ranieri Fochi

Dott. Ranieri Fochi

I miei immobili

AMMINISTRATORE UNICO - IL MATTONE s.r.l.

Dopo la laurea conseguita nel 2003, mi sono abilitato nel 2005 all'esercizio della Professione di Agente Immobiliare e nel 2006 ho dato vita all'Agenzia Immobiliare Il Mattone. Nel settembre 2017 questa è stata trasformata in IL MATTONE srl.

Amante del lavoro e del migliorarmi sempre, partecipo a impegnativi e costosi corsi di formazione, per essere sempre ben informato sulle leggi e sulle principali novità nel campo immobiliare, soprattutto per quanto riguarda le migliori tecniche e strategie di vendita.

Il mio obiettivo è aiutare le persone a vendere la propria casa ottenendo il massimo possibile in ogni condizione di mercato, prevenendo tutte le problematiche burocratiche nelle quali potrebbe incappare senza l'appoggio di un valido Professionista, o a comprare casa al giusto prezzo, senza prendere fregature o perdere soldi.

--------------------------------------------------------------

Il mio motto è: "L'uccellino posato sul ramo non ha paura che il ramo si spezzi, perché la sua fiducia non è nel ramo, ma nelle proprie ali."

Per avere ulteriori informazioni su questo immobile puoi contattarmi direttamente.