Casa Indipendente da ristrutturare in Vendita a Cascina, Pisa

  • € 98.000
  • 17 
    locali
  • 0 
    bagni
  • 350 m2
    superficie
  • Vendita
    trattativa
  • Rustico
    tipologia
  • Residenziale
    destinazione
  • 904
    riferimento
  • Selene Meoni
    agente immobiliare

Descrizione

ESCLUSIVA - San Benedetto di Cascina 
Suggestivo fabbricato d'epoca da ristrutturare, di ampia metratura suddiviso su due livelli e con più accessi che predispongono l'immobile ad essere suddiviso in più unità   immobiliari indipendenti. La casa, libera su 3 lati e con ampio giardino privato che si apre sul retro dell'immobile in posizione riservata e di privacy, è posto nelle immediate vicinanze di Cascina, zona San Benedetto, a pochi minuti da San Frediano e comodo alle vie di comunicazione oltrechà © ai servizi.
L'immobile si presta per essere ristrutturato secondo le più disparate esigenze, si può infatti realizzare una splendida villa, con un bellissimo giardino privato di generose dimensioni, celato ad occhi indiscreti attesa l'estensione suggestiva sul retro dell'immobile, in zona centrale e ben servita.
Oppure è possibile realizzare quale investimento più unità   immobiliari, con ingresso indipendente ciascuna, di generose dimensioni, con vani ampi e luminosi e ciascuna con il proprio resede di proprietà  , garage, cantina e posto auto privato. 
Questa proposta è davvero un ottimo investimento, e il forte potenziale, oltrechà © le caratteristiche di pregio, di questo immobile lo rende fascinoso e unico nel suo genere nella zona, il tutto ad un prezzo veramente eccezionale.

Contatta


Dati principali

Disponibilità: Libero al rogito

Piano/i: piano terra

Livello/i: 2

Ascensore: no

Garage: no

Posto Auto: si

Balcone: no

Terrazza: no

Cantina: si

Giardino: si 500,00 m2

Dati energetici

Prestazione energetica: 0,00 KWh/m2 anno


Posizione

Via Tosco Romagnola, 595

56021 Cascina, PI (Italy)


Agente Immobiliare

Selene Meoni

Selene Meoni

I miei immobili

LISTING AGENT - Agente Immobiliare

Agente e Consulente Immobiliare, mi sono abilitata allo svolgimento della Professione nel 2011 presso la Camera di Commercio di Pisa e da allora svolgo la mia attività nel settore immobiliare con correttezza e professionalità utilizzando un approccio innovativo, consulenziale e trasparente, assistendo e seguendo i miei clienti in tutte le fasi del processo di vendita.

Svolgo il mio lavoro con impegno, serietà e competenza ponendomi come obiettivo primario la soddisfazione dei miei Clienti.
In un mercato particolare come quello attuale la formazione costante ed i corsi di aggiornamento professionale sono alla base delle mia operatività in modo da garantire ai miei Clienti servizi di qualità sempre maggiore.

ll mio compito è far sì che la vendita di un immobile sia per i miei clienti un’operazione semplice e redditizia, ciò grazie ad un piano di lavoro collaudato e di sicura efficacia, e alle innovative tecniche e strategie di marketing applicate. I miei clienti riescono infatti a vendere al miglior prezzo ottenibile dal mercato attuale, e nei tempi che desiderano.

Alcuni dei miei numeri:

Quali sono i miei numeri personali?

36 —> Corsi di formazione professionale a pagamento svolti all’anno - media locale 2

85% —> Percentuale in media di incarichi venduti su incarichi acquisiti - media locale 31%

24 —> Media giorni di giacenza immobili da incarico a proposta - media locale 563 giorni

-1,2% —> Percentuale in media di scostamento da prezzo di incarico a prezzo di vendita - media locale -26%

-------------------------------

Il mio motto è una frase di Albert Einstein: “Follia è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi.

Per avere ulteriori informazioni su questo immobile puoi contattarmi direttamente.