Appartamento con giardino in Vendita a Latignano, Cascina (PI)

Descrizione

LATIGNANO - NS. ESCLUSIVA
Nelle campagne toscane ma in zona comoda ai servizi proponiamo grande appartamento di circa 150 mq con  ingresso indipendente posto al primo piano di imponente villa trifamiliare.
La proprietà dispone inoltre di grande giardino privato di circa 526 mq posto di fronte all'immobile con accesso dalla corte comune.
La casa, caratterizzata dalla grandezza degli spazi, è posta al piano primo con accesso indipendente tramite scala esterna coperta ed è composta da ingresso in ampia zona giorno con soggiorno doppio con camino, cucina a vista separata da un arco, terrazzo, quattro grandi camere da letto, un bagno, e la possibilità di creare un secondo bagno con parte della predisposizione già effettuata.
L'appartamento si trova in buono stato di manutenzione, la ristrutturazione è recente e necessita solo di una ripulita. Si tratta della tipica case di campagna, immersa nel verde, a contatto con la natura ma posta a pochi minuti dalla fi-pi-li e da ogni servizio.
Ottima soluzione per chi desidera abitare in campagna, nel verde, ma essere comodo alle vie di comunicazione e ai servizi.
Ideale per chi cerca una casa dotata di ampi spazi, di generosa metratura, di ben quattro camere e pronta da abitare subito!
Comodo e vivile il giardino di proprietà posto di fronte all'immobile.
A completare la proprietà inoltre, comodo sottotetto con altezza vivibile da destinare ad ulteriori vani secondo le necessità, dal quale si accede direttamente dal soggiorno.

Contatta


Dati principali

Disponibilità: Libero al rogito

Piano/i: 1

Livello/i: 1

Ascensore: no

Garage: no

Posto Auto: si

Balcone: no

Terrazza: si

Cantina: no

Giardino: si 526,00 m2

Dati energetici

Prestazione energetica: 90,60 KWh/m2 anno


Posizione

Via Pesciule, 123

56021 Cascina, PI (Italy)


Agente Immobiliare

Dott. Selene Meoni

Dott. Selene Meoni

I miei immobili

LISTING AGENT - Agente Immobiliare

Agente e Consulente Immobiliare, mi sono abilitata allo svolgimento della Professione nel 2011 presso la Camera di Commercio di Pisa e da allora svolgo la mia attività nel settore immobiliare con correttezza e professionalità utilizzando un approccio innovativo, consulenziale e trasparente, assistendo e seguendo i miei clienti in tutte le fasi del processo di vendita.

Svolgo il mio lavoro con impegno, serietà e competenza ponendomi come obiettivo primario la soddisfazione dei miei Clienti.
In un mercato particolare come quello attuale la formazione costante ed i corsi di aggiornamento professionale sono alla base delle mia operatività in modo da garantire ai miei Clienti servizi di qualità sempre maggiore.

ll mio compito è far sì che la vendita di un immobile sia per i miei clienti un’operazione semplice e redditizia, ciò grazie ad un piano di lavoro collaudato e di sicura efficacia, e alle innovative tecniche e strategie di marketing applicate. I miei clienti riescono infatti a vendere al miglior prezzo ottenibile dal mercato attuale, e nei tempi che desiderano.

Alcuni dei miei numeri:

Quali sono i miei numeri personali?

36 —> Corsi di formazione professionale a pagamento svolti all’anno - media locale 2

85% —> Percentuale in media di incarichi venduti su incarichi acquisiti - media locale 31%

24 —> Media giorni di giacenza immobili da incarico a proposta - media locale 563 giorni

-1,2% —> Percentuale in media di scostamento da prezzo di incarico a prezzo di vendita - media locale -26%

-------------------------------

Il mio motto è una frase di Albert Einstein: “Follia è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi.

Per avere ulteriori informazioni su questo immobile puoi contattarmi direttamente.