SAN FREDIANO - NS. ESCLUSIVA
Suggestiva villa d'epoca in stile liberty di ampia metratura e grandi vani disposta su due livelli oltre a sottotetto con altezza abitabile e già suddivisa in vani, con finestre e servizi, al quale si accede direttamente dal disimpegno della zona notte.
La villa dispone di più accessi che predispongono l'immobile ad essere suddiviso in più unità immobiliari indipendenti.
L'immobile è circondato da giardino sui tre lati completamente recintato con ampio parco di oltre 2000 mq che si apre sul retro dell'immobile in posizione riservata e di privacy, sul quale insistono diversi annessi da adibire a dependance o garage.
Soffitti alti a volte, pavimenti originali dell'epoca, tetto in ottimo stato, strutturalmente perfetta.
La villa è posta nelle immediate vicinanze di Cascina, zona San Frediano, comoda alle vie di comunicazione oltreché ai servizi.
Ideale per chi cerca una casa dotata di ampi spazi e di generosa metratura, indipendente e prestigiosa.
Immobile di prestigio, sano nella struttura e pronto per essere personalizzato conservando con la ristrutturazione l'imponenza di una splendida villa d'epoca.
Disponibilità: Libero al rogito
Piano/i: piano terra
Livello/i: 2
Ascensore: ❌ no
Garage: ✔️ si
Posto Auto: ✔️ si
Balcone: ❌ no
Terrazza: ❌ no
Cantina: ❌ no
Giardino: ✔️ si (2500,00 m2)
151 KWh/m2 anno
LISTING AGENT - Agente Immobiliare
Agente e Consulente Immobiliare, mi sono abilitata allo svolgimento della Professione nel 2011 presso la Camera di Commercio di Pisa e da allora svolgo la mia attività nel settore immobiliare con correttezza e professionalità utilizzando un approccio innovativo, consulenziale e trasparente, assistendo e seguendo i miei clienti in tutte le fasi del processo di vendita.
Svolgo il mio lavoro con impegno, serietà e competenza ponendomi come obiettivo primario la soddisfazione dei miei Clienti.
In un mercato particolare come quello attuale la formazione costante ed i corsi di aggiornamento professionale sono alla base delle mia operatività in modo da garantire ai miei Clienti servizi di qualità sempre maggiore.
ll mio compito è far sì che la vendita di un immobile sia per i miei clienti un’operazione semplice e redditizia, ciò grazie ad un piano di lavoro collaudato e di sicura efficacia, e alle innovative tecniche e strategie di marketing applicate. I miei clienti riescono infatti a vendere al miglior prezzo ottenibile dal mercato attuale, e nei tempi che desiderano.
Alcuni dei miei numeri:
Quali sono i miei numeri personali?
36 —> Corsi di formazione professionale a pagamento svolti all’anno - media locale 2
85% —> Percentuale in media di incarichi venduti su incarichi acquisiti - media locale 31%
24 —> Media giorni di giacenza immobili da incarico a proposta - media locale 563 giorni
-1,2% —> Percentuale in media di scostamento da prezzo di incarico a prezzo di vendita - media locale -26%
-------------------------------
Il mio motto è una frase di Albert Einstein: “Follia è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi.”
Per avere ulteriori informazioni su questo immobile puoi contattarmi direttamente.