NOSTRA ESCLUSIVA - Nella miglior strada di Pisanova, in zona verde e ben servita, si propone un immobile ristrutturato recentemente, sito al primo piano di condominio dotato di ascensore, con facciate appena rifatte.
La casa, comoda e ideale sia per abitazione principale sia per investimento, è composta da ingresso, cucina abitabile con balcone, sala con balcone, due camere grandi, bagno con finestra.
Ampia facilità di parcheggio.
Disponibilità: Libero da subito
Piano/i: 1
Ascensore: ✔️ si
Garage: ❌ no
Posto Auto: ✔️ si
Balcone: ✔️ si
Terrazza: ❌ no
Cantina: ❌ no
Giardino: ❌ no
119 KWh/m2 anno
AMMINISTRATORE UNICO - IL MATTONE s.r.l.
Dopo la laurea conseguita nel 2003, mi sono abilitato nel 2005 all'esercizio della Professione di Agente Immobiliare e nel 2006 ho dato vita all'Agenzia Immobiliare Il Mattone. Nel settembre 2017 questa è stata trasformata in IL MATTONE srl.
Amante del lavoro e del migliorarmi sempre, partecipo a impegnativi e costosi corsi di formazione, per essere sempre ben informato sulle leggi e sulle principali novità nel campo immobiliare, soprattutto per quanto riguarda le migliori tecniche e strategie di vendita.
Il mio obiettivo è aiutarti a vendere casa ottenendo il massimo possibile in ogni condizione di mercato, prevenendo tutte le problematiche burocratiche nelle quali potresti incappare senza l'appoggio di un valido Professionista, e a comprare casa al giusto prezzo, senza prendere fregature o perdere soldi.
--------------------------------------------------------------
Il mio motto è: "L'uccellino posato sul ramo non ha paura che il ramo si spezzi, perché la sua fiducia non è nel ramo, ma nelle proprie ali."
Per avere ulteriori informazioni su questo immobile puoi contattarmi direttamente.