Appartamento in Vendita a Pisa, Centro Storico

Descrizione

CENTRO STORICO
Nostra Esclusiva: Dimora d’epoca articolata su due piani situata in una delle strade principali del centro storico. La proprietà è stata oggetto di un sapiente restauro che ha recuperato e valorizzato decori risalenti al XVII e XVIII secolo. La residenza di lusso è composta da due saloni di rappresentanza, uno dei quali arricchito da decori raffiguranti le 4 stagioni con rosone centrale e figura di donna alata, tipiche della corrente dell’Ademollo; le  camere sono quattro, di cui una impreziosita da decori, in perfetto stile Egizio, raffiguranti il tema di sfingi alternate a colonnati papiformi a corolla; due cucine, una sala pranzo e cinque bagni. Da una scala interna si accede alla luminosa altana con accogliente e riservata terrazza a tasca. Nella zona comfort abbiamo una sala fitness, un bagno, una sala lettura, una lavanderia e uno studio. Soluzione abitativa di indiscutibile fascino pronta per essere abitata.

Trattativa RISERVATA.

Contatta


Dati principali

Disponibilità: Libero da subito

Piano/i: 2

Livello/i: 2

Ascensore: ❌ no

Garage: ❌ no

Posto Auto: ❌ no

Balcone: ❌ no

Terrazza: ✔️ si

Cantina: ❌ no

Giardino: ❌ no

Dati energetici

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G

0 KWh/m2 anno

Via Oberdan

Via Oberdan
56127 Pisa (PI) - [Italy]

Agente Immobiliare

Alessio Lotti

Alessio Lotti

I miei immobili

Consulente e Agente Immobiliare

Opero nel settore immobiliare dal 2002 ed ho conseguito l’abilitazione per lo svolgimento della Professione di Agente Immobiliare nel gennaio 2009. Svolgo costante formazione settimanale e partecipo attivamente a ottimi seminari ogni anno per essere sempre aggiornato e competitivo su ogni aspetto del mio lavoro.

Competenza, trasparenza e professionalità sono i criteri di base su cui ho elevato la mia esperienza.

In un mercato in continua evoluzione, un valido professionista rende l’operazione della compravendita sicura e soddisfacente.

Se dovessi descrivere il mio spirito userei le parole di Lou Holtz: “Il tuo talento determina ciò che puoi fare. La tua motivazione determina ciò che sei disposto a fare. Il tuo atteggiamento determina quanto bene lo fai

Per avere ulteriori informazioni su questo immobile puoi contattarmi direttamente.