Appartamento Nuovo in Duplex in Vendita a Vicopisano, Pisa

Descrizione

NOSTRA ESCLUSIVA - Nuova Costruzione: In zona residenziale silenziosa e tranquilla, si propone in vendita un bellissimo appartamento duplex NUOVO.
L'immobile, pronto per essere abitato, fa parte di maggior fabbricato della tipologia VILLA DUPLEX ed è pertanto libero sui 4 lati.
Questo immobile, appena ultimato, è dotato di giardino e posto auto, e si trova al piano primo con ingresso indipendente di piccolo stabile di sole due unità immobiliari, inserito in un borgo di nuova costruzione. 
Si compone internamente di ampio soggiorno open space con zona cucina/pranzo dotata di balcone, grazie al quale l'ambiente è molto luminoso, disimpegno notte, due camere da letto e bagno con finestra. L'immobile è dotato di impianto fotovoltaico di ultima generazione, in grado di produrre 1,5 Kw.
Immobile ideale per abitare in una zona comoda, perfetto per chi desidera una casa completamente nuova e totalmente indipendente, per chi ha il piacere di avere un comodo giardino adatto sia per gli animali oltre che per essere vissuto con gradevoli cene all'aperto, e per chi apprezza la comodità di posti auto di fronte a casa.
Ottima qualità delle rifiniture. Subito libero e abitabile. 

Classe Energetica B

Contatta


Dati principali

Disponibilità: Libero al rogito

Piano/i: 1

Livello/i: 1

Ascensore: ❌ no

Garage: ❌ no

Posto Auto: ❌ no

Balcone: ❌ no

Terrazza: ✔️ si

Cantina: ❌ no

Giardino: ✔️ si (50,00 m2)

Dati energetici

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G

79 KWh/m2 anno

Via Pian di Vico

Via Pian di Vico
56010 Vicopisano (PI) - [Italy]

Agente Immobiliare

Dott. Walter Cavarretta

Dott. Walter Cavarretta

I miei immobili

LISTING AGENT

Sono nato a Catanzaro e sono venuto a Pisa nel 2009 per ragioni di studio presso la Facoltà di Giurisprudenza di Pisa. Dopo gli studi, ho pensato di dedicarmi a quella che è sempre stata la mia passione, ovvero gli immobili.

Ogni giorno cerco di dare il massimo e di puntare dritto ai miei obiettivi.

Il mio motto è: "La vita ha due regole: la prima è non arrendersi mai. La seconda è non dimenticarsi mai della prima".

 

Per avere ulteriori informazioni su questo immobile puoi contattarmi direttamente.