NOSTRA ESCLUSIVA - Immersa nel verde dei Monti Pisani con vista mozzafiato e a poca distanza dal centro, presentiamo immobile indipendente di 50 mq, attualmente accatastato come magazzino ma con possibilità di essere trasformato in civile abitazione.
Per chi ama la tranquillità o come appoggio per le vacanze in totale relax questo monolocale è l'ideale.
Dotato di soggiorno con divano letto,ampio bagno finestrato con box doccia e angolo cottura.
Completa la proprietà un giardino esterno perimetrale, in parte piastrellato.
Disponibilità: Libero da subito
Piano/i: piano terra
Ascensore: ❌ no
Garage: ✔️ si
Posto Auto: ✔️ si
Balcone: ❌ no
Terrazza: ✔️ si
Cantina: ❌ no
Giardino: ❌ no
0 KWh/m2 anno
AMMINISTRATORE UNICO - IL MATTONE s.r.l.
Dopo la laurea conseguita nel 2003, mi sono abilitato nel 2005 all'esercizio della Professione di Agente Immobiliare e nel 2006 ho dato vita all'Agenzia Immobiliare Il Mattone. Nel settembre 2017 questa è stata trasformata in IL MATTONE srl.
Amante del lavoro e del migliorarmi sempre, partecipo a impegnativi e costosi corsi di formazione, per essere sempre ben informato sulle leggi e sulle principali novità nel campo immobiliare, soprattutto per quanto riguarda le migliori tecniche e strategie di vendita.
Il mio obiettivo è aiutarti a vendere casa ottenendo il massimo possibile in ogni condizione di mercato, prevenendo tutte le problematiche burocratiche nelle quali potresti incappare senza l'appoggio di un valido Professionista, e a comprare casa al giusto prezzo, senza prendere fregature o perdere soldi.
--------------------------------------------------------------
Il mio motto è: "L'uccellino posato sul ramo non ha paura che il ramo si spezzi, perché la sua fiducia non è nel ramo, ma nelle proprie ali."
Per avere ulteriori informazioni su questo immobile puoi contattarmi direttamente.