Appartamento in vendita 'La Perla di Porta a Mare' a Pisa

Descrizione

NOSTRA ESCLUSIVA: In zona altamente residenziale, vicino a tutti i principali servizi, proponiamo luminosissimo appartamento di totalmente ristrutturato oltre a giardino privato (staccato) di 12 mq, cantina-lavanderia di 9 mq. 

L'immobile, caldo e accogliente è così composto: Ingresso, cucina abitabile, ampio e luminoso soggiorno dove c'è la possibilità di ricavare una terza camera, si prosegue verso la zona notte dove ci sono 2 camere di grandi dimensioni ed 1 bagno finestrato rifinito con particolari di pregio. 
Il rinnovo delle aperture interne e delle porte, la cui superficie è stata ampliata in cucina e nel living di tutta la zona giorno, accentua la luminosità interna, anche grazie alla doppia esposizione, donando alle stanze un mood davvero attuale.

L’appartamento ha due spazi che lo completano in modo strategico: la cantina di 9 mq e un giardino staccato di 12 mq. La cantina è finestrata con corrente elettrica e acqua, situata al piano terra, questo spazio permette di attrezzare una lavanderia confortevole o di ricoverare gli oggetti e riporre gli abiti per il cambio stagione. 

Il giardino posto sul retro del condominio e affacciato sulle corti dei palazzi del circondario è lo spazio adatto per trascorrere all’aria aperta del tempo con amici o famiglia, fare un picnic, rilassarti in un’amaca o fare un pranzo/cena e se sei amante dell’orto creare qui il tuo personale spazio per coltivare ortaggi e qualche frutto.

Le finiture comprese nel prezzo:

- Portone blindato - Pavimento gres effetto legno - Porte interne in legno colore bianco;- Infissi con apertura a battente e vasistas in PVC bianco con doppio vetro e tapparelle; - Zanzariere - Piatto doccia ultraslim e cabina doccia in cristallo con finiture cromate; Mobile bagno color bambù; Termoarredo;- Impianto elettrico, gas, acqua e riscaldamento nuovi e certificati.

Perchè acquistare l’appartamento Perla ?

La casa ideale per famiglie che desiderano avere una casa appena rinnovata e nel cuore di Porta a Mare, zona che consente di raggiungere a piedi il centro di Pisa e i raccordi autostradali e di fipili. L'abitazione si affaccia sulla nuova pista ciclabile che unisce Piazza Vittorio Emanuele al Porto di Marina di Pisa. La casa rappresenta un ottimo investimento anche per gli investitori desiderosi di avere 3 camere affittate con una redditività mensile di 1.050 Euro e che ambiscono ad avere un immobile facilmente rivendibile vista la ristrutturazione realizzata in modo contemporaneo e con grande dettaglio alle finiture.

Nelle vicinanze trovi:Zone verdi e parcheggio gratuito davanti casa - 56 m dalle Poste di via Moro- 300 m dal bar Livorno- 160 metri dal Cinema Arno- 230 m dai Carabinieri Comando Porta Mare- 1 km dalla Stazione Pisa Centrale; 10 km dal Porto di Pisa

Contatta


Dati principali

Disponibilità: Libero al rogito

Piano/i: 1

Livello/i: 1

Ascensore: ❌ no

Garage: ❌ no

Posto Auto: ❌ no

Balcone: ❌ no

Terrazza: ❌ no

Cantina: ✔️ si

Giardino: ✔️ si (12,00 m2)

Dati energetici

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G

0 KWh/m2 anno

Via Aldo Moro, 34

Via Aldo Moro, 34
56122 Pisa (PI) - [Italy]

Agente Immobiliare

Dott. Walter Cavarretta

Dott. Walter Cavarretta

I miei immobili

LISTING AGENT

Sono nato a Catanzaro e sono venuto a Pisa nel 2009 per ragioni di studio presso la Facoltà di Giurisprudenza di Pisa. Dopo gli studi, ho pensato di dedicarmi a quella che è sempre stata la mia passione, ovvero gli immobili.

Ogni giorno cerco di dare il massimo e di puntare dritto ai miei obiettivi.

Il mio motto è: "La vita ha due regole: la prima è non arrendersi mai. La seconda è non dimenticarsi mai della prima".

 

Per avere ulteriori informazioni su questo immobile puoi contattarmi direttamente.