NOSTRA ESCLUSIVA – Loc. San Frediano a Settimo in prossimità di tutti i servizi proponiamo grande e luminoso appartamento di oltre 110 mq, composto da 5 vani di grandi dimensioni, doppi servizi e ingresso indipendente da resede di proprietà
Questa casa, caratterizzata dalla generosa metratura, dalla luminosità e dalla grandezza degli spazi, è posta al primo piano di grande villa duplex, con accesso indipendente da piccolo resede di proprietà. Si accede all’interno dell’abitazione attraverso la scala interna ed è composta da vano disimpegno, ampio e luminoso soggiorno, cucinotto separato con doppia apertura sul disimpegno e sul salone, due camere da letto e due bagni, entrambi finestrati, uno con vasca e uno con doccia.
Da una delle camere si accede ad una meravigliosa e riservata terrazza a tasca dove poter passare piacevole tempo in relax e privacy.
L’abitazione è ideale per chi cerca ampi spazi, con due camere che siano entrambe matrimoniali e soprattutto per chi cerca un immobile pronto per essere abitato, indipendente e con una zona giorno molto grande e conviviale.
Zona ben servita sia dai mezzi che dalle vie di comunicazione, contesto residenziale e adatto anche a chi vuole raggiungere a piedi i principali servizi.